Stampa

XVIII Congresso

on . Postato in Nostri Convegni

copertina

XVIII Congresso MCI .

L'appuntamento è rimandato al 2021

Cari Soci ed amici, purtroppo la pandemia ci ha impedito di svolgere il nostro Congresso e siamo costretti a rimandarlo nel 2020.

Abbiamo considerato di svolgerlo, come altri eventi, per via telematica, ma così sarebbe venuto a mancare il contatto tra i soci e la convivialità che sono parte integrante dei nostri eventi, in aggiunta ai contenuti pratici e scientifici.

Ad oggi le probabilità di svolgere il congresso nella tradizionale data (marzo) sono scarse, mentre siamo più ottimisti per una data nei mesi di settembre-ottobre. Vi terremo aggiornati attraverso il sito e la newsletter sulle possibili date.

Coloro che si sono iscritti al congresso 2020 pagando la relativa quota, possono lasciare la quota come pre-pagamento del congresso del 2021, oppure richiedere il rimborso a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando anche l'IBAN su cui fare il versamento di quanto anticipato.

 

Anhea
Biomereux
Delaval
Fatro
Ferrero
Foss
Milkrite Interpuls
Premix
Veronesi
Virbac

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.