II edizione del Corso di Perfezionamento
Nuovi approcci gestionali per un allevamento di bovine da latte sostenibile
Anche quest'anno il Mastitis Council Italia collabora alla realizzazione della II edizione del Corso di perfezionamento organizzato dalla Sezione One Health del DSBCO Università di Milano. Il corso, tenuto la prima volta lo scorso anno, ha avuto un notevole successo e, quindi, è stato riproposto anche quest'anno aggiornato grazie alle nuove informazioni che sono arrivate nel frattempo dal mondo scientifico e da quello pratico.
Il corso vede anche la partecipazione attiva dell'Associazione Regionale Allevatori della Lombardia (ARAL) ed è aperto sia a medici veterinari sia ad agronomi e zootecnici.
Informazioni utili:
Il programma del corso è disponibile selezionando il seguente link: scarica brochure
Il corso si terrà presso: Azienda agraria Angelo Menozzi, Cascina Marianna, Landriano (PV) (Coordinate GPS 45.32010792443817 / 9.266094735336223)
Nelle seguenti date: Ogni venerdì dalle ore 9 fino alle ore 17 - dal 7 maggio al 4 giugno 2021
Le informazioni relative corso, i documenti da presentare e le scadenze sono disponibili al seguente indirizzo web:
Selezionando questo corso all’interno della pagina si aprirà la sezione dedicata con tutte le relative informazioni.
Seguici su