Il primo corso di perfezionamento per la sanità della mammella UNIMI


vaccatech

Il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Mastitis Council Italia organizza per la prima volta in Italia un Corso di Perfezionamento per la Sanità della Mammella.

Il corso nasce dalla consolidata esperienza pratica del gruppo di lavoro coordinato dal prof.Zecconi e dall’attività del Mastitis Council Italia nell’aggiornamento tecnico-scientifico nel settore della produzione del latte e ha l’obiettivo di fornire le più aggiornate informazioni relative alla prevenzione e al controllo delle infezioni mammarie della bovina da latte.

La locandina con le principali informazioni riguardo al corso sono scaricabili selezionando il link [scarica locandina]. Più sotto potrete trovare ulteriori informazioni che riguardano tale corso.

Il bando per l’accesso al corso è disponibile alla pagina http://www.unimi.it/studenti/corsiperf/101952.htm. Le iscrizioni devono avvenire entro il 26 Settembre 2016

L’iscrizione al corso deve avvenire attraverso il portale UNIMI, come riportato nella scheda interattiva e alla pagina http://www.unimi.it/studenti/corsiperf/12684.htm




Articoli sul I° Corso di Perfezionamento UNIMI

Scheda interattiva per iscrizione

Info corso

Vedi tutti i gli Articoli sul Corso di Perfezionamento

0 visualizzazioni