top of page

Grazie!


foto MCI 2019 a

Grazie a tutti gli amici e i soci, vecchi e nuovi, che hanno partecipato al nostro XVII Congresso Nazionale!



________________________________________________________________________________________

AGGIORNAMENTO: il giorno 25 marzo le operazioni sulla lista iscritti si sono concluse, e tutti i nuovi Soci hanno ricevuto un’e-mail contenente le credenziali per l’accesso al sito. Invece chi è già stato socio in passato del Mastitis Council Italia non ha ricevuto nessuna comunicazione perché può continuare ad entrare utilizzando le vecchie credenziali.

Se ci fossero difficoltà, perché non trovate l’e-mail con le nuove credenziali o avete perso quelle vecchie, comunicatecelo all’indirizzo info@mastitalia.org

________________________________________________________________________________________

Quest’anno ci sono stati moltissimi nuovi iscritti, e stiamo lavorando intensamente per aggiornare la lista degli utenti dell’area riservata del sito. Purtroppo si tratta di un lavoro consistente e sarà necessario ancora qualche giorno prima che sia concluso. I nuovi iscritti riceveranno automaticamente dal sistema un’email (sull’indirizzo fornito sulla scheda di iscrizione al Congresso) contenente le credenziali per accedere all’area riservata. Chi invece era già iscritto in passato non riceverà nessuna email e potrà entrare normalmente usanto le vecchie credenziali. Se qualcuno avesse perso le vecchie credenziali o avesse problemi ad accedere all’email che ha fornito in fase di registrazione è pregato di segnalarlo.

Nei prossimi giorni le operazioni di aggiornamento della lista utenti saranno concluse, tutti i nuovi soci riceveranno le credenziali per l’accesso e inizieremo a pubblicare gli Atti del XVII Congresso nell’area riservata. La nostra newsletter e i nostri canali social avviseranno tutti i soci ed amici della pubblicazione degli Atti 2019.

foto MCI 2019 b
40 visualizzazioni

Post correlati

bottom of page