top of page

Summilk a Parma !


Riportiamo le parole di Richiard Doyle su questo grande evento che si terrà a Parma. Al termine dell’intervento trovere i link al sito e al programma delle numerose ed interessanti conferenze proposte.

Il Summit di quest’anno, che vede protagonista il tema della “sicurezza alimentare sostenibile”, si propone di illustrare come la scienza e la tecnologia possano dare il proprio contributo affinché la produzione lattiero casearia sia sostenibile per l’ambiente e socialmente responsabile.


La nostra collaborazione con FAO per un controllo più accurato del livello di emissione di gas serra da parte dell’industria lattiero casearia rappresenta uno dei maggiori successi del 2010. Continuando in questa direzione, l’IDF World Dairy Summit 2011 illustrerà la nostra collaborazione in 5 conferenze congiunte IDF/FAO sui temi chiave riguardanti la sostenibilità della produzione lattiero casearia.

Sono certo che, con la leadership di IDF e grazie alla presentazione di lavori sperimentali riguardanti le strategie di analisi innovative, le nuove tecnologie per una produzione lattiero casearia sostenibile, le tecniche più attuali nell’alimentazione animale e l’utilizzo prudente degli agenti antimicrobici, questo Summit sarà, per tutti i protagonisti del settore, l’occasione per condividere, potenziare l’efficacia e sfruttare al massimo il valore del pensiero più all’avanguardia.

L’IDF World Dairy Summit sarà anche un’importante opportunità per interagire e discutere con esperti di sicurezza alimentare e di sostenibilità.

Richard Doyle Presidente IDF

Per collegarsi alla pagina di Summilk [collegamento]

Per scaricare il programma scientifico aggiornato [programma]

2 visualizzazioni

Post correlati

bottom of page