Una scuola per specialisti del latte


latte

Il corso è stato seguito da 26 specializzandi (liberi professionisti e collaboratori ASL) provenienti da 5 diverse regioni. Nel triennio una grande numero di qualificati docenti provenienti sia dal mondo accademico sia da quello pratico, tra cui il presidente e diversi soci del MCI, si sono alternati per fornire agli specializzandi quanto di più aggiornato sia disponile sull’intera filiera latte.

Il prossimo 11 Luglio presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Milano si terrà la discussione delle tesi di un primo gruppo di specializzandi su temi di grande interesse che variano dalla sanità e l’igiene degli allevamenti e della produzione, alla nutrizione fino agli aspetti legati alla trasformazione.

La Scuola avvierà quest’anno un nuovo ciclo triennale e il bando relativo sarà pubblicato sul sito di Ateneo dopo il 15 luglio (http://www.unimi.it/studenti/scuolesp/1194.htm), mentre gli esami di ammissione si terranno il 21 Novembre. Per ulteriori informazioni contattate il direttore prof.Alfonso Zecconi (alfonso.zecconi@unimi.it).

0 visualizzazioni

Post correlati